TEAM ZACCARIA the best-ie W la figa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZACCARIA VS SANVINCITTORE

3 partecipanti

Andare in basso

ZACCARIA VS SANVINCITTORE Empty ZACCARIA VS SANVINCITTORE

Messaggio Da nuzzo Mar Nov 18, 2008 11:17 am

SEGATTA 7

oggi ha poco lavoro da fare, gli avversari tirano poco o niente purtroppo nelle uniche due volte che si sono avvicinati l'hanno messa dentro

GIRARDI 6,5

corre tanto.... è un pò ovunque peccato per l'incomprensione con pavia nel secondo gol però era fisicamente impossibile fare un giro su se stesso e spazzare.... nel primo tempo causa il ruolo che gli ho dato giustamente non spinge in avanti

GIORGETTI 7

centrale difensivo alla vecchia maniera.... oggi più di una volte si spinge in avanti e crea scompiglio nella squadra avversaria... forse nella prima discesa vrebbe dovuto tirare.... non so cosa ci sia in quella bottiglia che porta in campo ogni volta

PAVIA 6,5

sono un paio di partite che è su un altro pianeta..... nel primo gol purtroppo copre la visuale di fra fino all'ultimo ma non importa.... scuramente sta per tornare sulla terra

LA RUSSA 7

corre veramente tanto nel secondo tempo praticamente è sia difensore che attaccante, in panchina non è convinto del cambio che ho fatto ma non mi sento di dire che ha ragione o torto... ho solo cercato di giocarmi il tutto per tutto

CERNIGLIARO 6,5

rimane chiuso nel bagno poi entra in campo ed inizia a macinare chilometri su chilometri.... peccato per qualche azione dove sicuramente con un pò più di calma avrebbe potuto far male


CIAMPOLINI 7

segna un bel gol, quasi non ci crede..... anche lui cerca di continuare a creare azioni però varie volte mette la palla a lato....peccato

BARIDON 7

gli si chiede di giocare in attacco poi a centrocampo e poi in difesa tutto bene.... poi arriva in panchina ed inizia il suo dibattito sulla sostituzione.... lo sapevo che nel momento in cui avrei attuato il risultato del sondaggio qualcuno avrebbe avuto da ridire.....mi spiace

FRABASILE 7

tira diverse volte e rischia di segnare.... sulla punizione grazie all'ottimo arbitro deve tirare morbido anzichè piazzarla e magari segnare.... dannazione
nuzzo
nuzzo
Admin

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 38
Località : basiglio

https://teamzaccaria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ZACCARIA VS SANVINCITTORE Empty Re: ZACCARIA VS SANVINCITTORE

Messaggio Da lolluz Mer Nov 19, 2008 10:42 pm

il massimo doveva essere 6 ..
lolluz
lolluz

Messaggi : 308
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 29
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ZACCARIA VS SANVINCITTORE Empty Re: ZACCARIA VS SANVINCITTORE

Messaggio Da fra Gio Nov 20, 2008 4:35 pm

NN ERO DA 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fra

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 27.10.08
Età : 28
Località : MILANO....WHAT A CITY!

Torna in alto Andare in basso

ZACCARIA VS SANVINCITTORE Empty Re: ZACCARIA VS SANVINCITTORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.